MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

responsabilità

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• responsabilità

ciao tutti come vi ho già detto sono un TECNICO jh.........

non credete che ormai le responsabilità alle quale andiamo incontro nel nostro lavoro comincino a diventare troppe?

VI spiego oltre a gia tutte le resp che andiamo incontro tutti i giorni firmando interventi di manutenzioni e riparazioni ora stiamo effettuando dai nostri clienti i test di sicurezza secondo ISPSEL verificando spazi di frenata max velocità ecc.firmando alla fine un libretto alla fine che certifica che il carrello è idoneo all utilizzo secondo le linee guida ISPSEL..

...se non ti senti sicuro di fare con coscienza quello che fai ....
    cambia mestiere....

Commenta

non hai capito il senso del messaggio............

fa niente.................

mi aspettavo qualche risposta superficiale e poco intelligente............

Commenta

Originalmente inviato da FRA JH Visualizza messaggio
        ciao tutti come vi ho già detto sono un TECNICO jh.........

non credete che ormai le responsabilità alle quale andiamo incontro nel nostro lavoro comincino a diventare troppe?

VI spiego oltre a gia tutte le resp che andiamo incontro tutti i giorni firmando interventi di manutenzioni e riparazioni ora stiamo effettuando dai nostri clienti i test di sicurezza secondo ISPSEL verificando spazi di frenata max velocità ecc.firmando alla fine un libretto alla fine che certifica che il carrello è idoneo all utilizzo secondo le linee guida ISPSEL..
        Fra, concordo con te che iniziano a diventare troppe le responsabilità anche in rapporto a quanto i Clienti vorrebbbero corrisponderti per questo.
        Io sono del parere che si dovrò ripensare il rapporto Cliente-Riparatore/Fornitore/etc. in modo che l'evidente squilibrio a favore del primo possa riallinearsi.
        Questo permetterebbe di poter formare maggiormente i tecnici consentendo loro di assumersi consapevolmente le responsabilità che questo lavoro richiede ma anche di farle assumere ai Clienti che della sicurezza non vogliono sentir parlare.

Commenta

Caricamento...
        X